19/12/2017

Secondo trailer per I Primitivi della Aardman

L'attesa nuova opera dei geniali studios d'animazione stop-motion inglesi Aardman Animations si intitolerà I Primitivi (originale: Early Man) e arriverà tra pochi mesi nelle sale. Oggi vi mostriamo un nuovo e lungo trailer.

Realizzato con un budget importante (50 milioni di dollari circa) e diretto dal pluri-premiato (Oscar, Bafta e numerosi altri premi) Nick Park, la storia ha come protagonista il primitivo Dag e la sua adorabile e bizzarra tribù dell'Età della Pietra. La loro tranquillità viene però travolta dall'arrivo della potente Età del Bronzo, che costringe tutti ad abbandonare la propria casa. Lo scontro tra civiltà prende la forma di un'epica sfida in un gioco di cui fino a quel momento Dag non aveva mai sentito parlare, a differenza dei suoi nemici.

Il film arriverà nei cinema in patria a fine Gennaio e in quelli italiani dall'8 Febbraio 2018, con guest star d'eccezione tra i doppiatori come Riccardo Scamarcio (Dag), Paola Cortellesi (Ginna), Salvatore Esposito (Lord Nooth), Greg (Grullo), Chef Rubio (Gordo), Alessandro Florenzi (Dribblo) e Corrado Guzzanti (Barbo).

Vi proponiamo il secondo e lungo trailer ricolmo di nuove e divertenti scene:




[ Fra ]

Leggi l'articolo completo...