20/12/2017
Tutti pazzi per il Ramen in un nuovo anime
Tra le serie anime in partenza nel 2018 vi segnaliamo Ramen Daisuki Koizumi-san, serie pronta a tuffarsi in uno dei più tipici piatti giapponesi. A seguire info e trailer.
Tratto dal manga omonimo di Naru Narumi pubblicato su Manga Life Storia nel 2013, l'anime sarà trasmesso a partire dal 4 Gennaio 2018 sui piccoli schermi nipponici.
A realizzare la serie sono gli studios d'animazione Gokumi e AXsiZ, che hanno piazzato in regia Kenji Setou, al design dei personaggi Takuya Tani e alla direzione artistica Risa Wakabayashi.
Per la sigla d'apertura è stato scelto il brano "Feeling Around" che segna anche il debutto come solista di Minori Suzuki, brano che ascoltiamo anche nel trailer, mentre come sigla di chiusura è stato scelto "Love Men Holic" di Shiena Nishizawa.
La storia ha come protagonista la giovane Koizumi, una misteriosa e attraente studentessa liceale che nasconde un segreto: la grande passione per il buon Ramen. Ecco perchè ogni giorno va alla ricerca dei posti che servono i migliori piatti a base di Ramen.
Ecco a seguire le prime animazioni della serie:
[ video non disponibile ]
[ Fra - fonte AnimeClick ]
Leggi l'articolo completo...