10/01/2018
L'anime di Godzilla tra pochi giorni su Netflix
In ritardo rispetto ai tempi prima annunciati, l'anime Godzilla: Planet of the Monsters (Godzilla: Kaijū Wakusei) è pronto tra pochi giorni ad arrivare sul catalogo Netflix in moltissimi paesi, Italia compresa.
Uscito nelle sale in Giappone lo scorso 17 Novembre, solo pochi giorni fa Netflix ha annunciato che renderà disponibile l'anime dal prossimo 17 Gennaio in 190 paesi, doppiato in giapponese ed altre 7 lingue, e sottotitolato in 23 lingue.
La storia è ambientata alla fine del 20° secolo, tempo in cui l'umanità scopre di non essere la sola razza dominante sul pianeta. Giganteschi mostri mettono in pericolo la razza umana, compreso il re giapponese Godzilla. Nel frattempo gli umani tentano di trasferirsi in un nuovo pianeta costruendo una grande nave interstellare. Ma il viaggio si rivela un fallimento, in quanto il pianeta non è in grado di sostenere la vita umana. I viaggiatori dunque decidono di tornare sulla terra ma, tentando con delle scorciatoie spazio-temporali, si ritrovano su una terra 20 mila anni nel futuro, con un pianeta molto cambiato, in cui i mostri regnano incontrastati.
Il film è stato scritto e ideato da Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero, Psycho-Pass) e diretto dal veterano Kobun Shizuno (alcuni film di Detective Conan) con Hiroyuki Seshita (Ajin, Knights of Sidonia) e prodotto da Toho e Polygon Pictures.
Vi ricordiamo che si tratta del primo titolo di una trilogia già programmata, il cui secondo film è intitolato Godzilla: The City Mechanized for the Final Battle, e debutterà nelle sale giapponesi a Maggio 2018.
Nell'attesa vi proponiamo il trailer sottotitolato in italiano (cliccate sull'immagine in basso per essere re-indirizzati sul sito ufficiale Netflix):
[ Fra - fonte AnimeClick ]
Leggi l'articolo completo...