15/01/2018

Primo trailer ufficiale di A.I.C.O.: Incarnation

Abbiamo presentato quest'estate il nuovo anime nato dalla collaborazione tra Netflix e il noto studio d'animazione giapponese Bones: A.I.C.O.: Incarnation. A seguire il primo trailer ufficiale e la data.

E' una serie anime originale di genere fantascientifico prodotta dallo studio che ha dato vita, tra i tanti, a Fullmetal Alchemist e My Hero Academia, anime composto da 12 episodi la cui uscita è fissata per il prossimo 9 Marzo.

Diretto da Kazuya Murata (Fullmetal Alchemist: La sacra stella di Milos) e sceneggiato da Yuuichi Nomura (Comet Lucifer), ha il design dei personaggi e la direzione delle animazioni affidate a Hanaharu Naruko (Suisei no Gargantia).

La storia è ambientata in Giappone nell'anno 2037, due anni dopo un grande incidente noto come "Burst" causato dalla ricerca sull'intelligenza artificiale. Aiko, una ragazza di 15 anni che ha perso la famiglia nell'incidente, scopre un qualcosa di incredibile grazie a Yuuya, uno studente da poco trasferito nella sua scuola. Nel corpo di Aiko si celerebbe un segreto la cui chiave per svelarlo si troverebbe nel luogo dell'incidente.

Il titolo è presente sul catalogo Netflix con la scheda già tradotta in italiano, cosa che ci fa ben sperare in un doppiaggio, tra le principali lingue, anche nella nostra al momento del lancio.

Nel frattempo eccovi il primo trailer ufficiale e un artwork:






[ Fra - fonte AnimeClick ]

Leggi l'articolo completo...