19/01/2018

It's good to be bad! Ritorna la Suicide Squad

Il nuovo lungometraggio d'animazione degli studios Warner Bros. Animation in uscita in primavera si intitola Suicide Squad: Hell to Pay. A seguire il trailer dell'opera.

Un nuovo capitolo della saga dei super-cattivi dell'universo DC prodotto dagli studios WB è già classificato R-rated (per le scene di violenza e non solo) e uscirà, come i precedenti, direct-to-homevideo nelle varie edizioni Blu-ray, Dvd e Download Digitali a fine Marzo 2018.

Un film con una storia originali in cui il noto gruppo di cattivi/super-eroi cercherà di rubare, a rischio della propria vita, un oggetto mistico con grandi poteri, oggetto ricercato anche da un altro gruppo di cattivi. Un gioco con un premio per chi arriva primo, mentre arrivare secondo non è contemplato.

A doppiare i principali personaggi troviamo Christian Slater (Deadshot), Vanessa Williams (Amanda Waller), Tara Strong (Harley Quinn), Gideon Emery (Copperhead) e tra i cattivi C. Thomas Howell (Zoom), Dania Ramirez (Scandal Savage), James Urbaniak (Professor Pyg), Julie Nathanson (Jewelee) e Jim Pirri (Vertigo).

Prodotto e diretto da Sam Liu e co-prodotto e scritto da Alan Burnett (Justice League vs. Teen Titans), tra i bonus delle versioni home ci sarà anche l'anticipazione del prossimo titolo della serie: The Death of Superman.

A seguire il trailer del lungometraggio:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]

Leggi l'articolo completo...