20/03/2018
Primo poster e trama del secondo anime Godzilla
Cominciamo a dare un occhiata al secondo anime della trilogia dedicata al celebre Kaiju Godzilla distribuito in tutto il mondo da Netflix.
A pubblicare le nuove informazioni è il sito ufficiale del progetto che rivela il primo poster di Godzilla: Kessen Kidō Zōshoku Toshi (Godzilla: La Città ai Confini della Battaglia), il tema principale del film, ovvero The Sky Falls di XAI e la sinossi.
Siamo sempre nel 21° secolo, anno in cui l'umanità sulla terra si è molto ridotta e il nuovo ordine vede primeggiare Godzilla. Un gruppo di astronauti si imbarca nella ricerca di una nuova "terra promessa" senza trovarla e ritorna dunque a mani vuote sulla terra. Ma la terra che ritrovano non è la stessa, ma quella 20.000 anni dopo, il tutto a causa di una distorsione spazio-temporale in cui sono accidentalmente finiti.
Dopo le prime battaglie contro il mostro conosciuto, dalle profondità della terra risorge una nuova razza di Godzilla, chiamato "Godzilla Earth", un mostro alto 300 metri e pesante oltre 100.000 tonnellate.
Nuovi aiuti arriveranno da una tribù aborigena forse discendente dalla razza umana che abitava la terra 20.000 anni prima. Una razza che è riuscita a sviluppare una nuova tecnologia utilizzando e modellano dei nano-metalli, grazie ai quali darà vita ad un "mecha-Godzilla".
Il primo, Godzilla: Planet of the Monsters (Godzilla: Kaijū Wakusei), film è uscito in Giappone lo scorso Novembre e distribuito in tutto il mondo da Netflix a Gennaio 2018.
Il secondo capitolo invece è atteso nei cinema giapponesi il 18 Maggio, capitolo in cui ci sarà l'atteso scontro tra "Godzilla Earth vs. Mechagodzilla".
Uno speciale con tutte le altezze raggiunte dai vari Godzilla dagli inizi ad oggi le trovate sulle nostre pagine.
Nell'attesa di un primo trailer, di seguito trovate il poster del secondo capitolo:
[ Fra - fonte ANN ]
Leggi l'articolo completo...