25/03/2018

Nuova vita e stile grafico per le Tartarughe Ninja

Nickelodeon ha rilasciato il primo trailer della sua nuova serie animata in 2D Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles con protagonista le celebri tartarughe amanti delle arti marziali.

Il gruppo di fratelli con i carapaci che scoprono di possedere nuovi poteri guidati dal loro padre/mastro, sono pronti a lottare contro i cattivi che si nascondono tra le strade di New York City.

E' in arrivo una nuova serie lunga 26 episodi che presenterà un nuovo stile grafico, serie che sarà trasmessa nella seconda parte dell'anno.

Insieme agli iconici protagonisti, il serio leader e maggiore dei fratelli Raffaello, il ribelle professore Leonardo, il geniale meccanico e mago della tecnologia Donatello, il più piccolo e spensierato Michelangelo e il padre Splinter, tornerà anche la loro immancabile amica giornalista April O'Neil e non solo.

Come doppiatori sono stati chiamati Omar Miller (Raffaello), Ben Schwartz (Leonardo), Josh Brener (Donatello), Brandon Mychal Smith (Michelangelo), Kat Graham (April), Eric Bauza (Splinter) e anche la Superstar del Wrestling John Cena nella parte del cattivo Baron Draxum, un guerriero-alchimista mutante che vuole mutare tutta l'umanità.

La serie è prodotta da Andy Suriano (Samurai Jack) e Ant Ward (Teenage Mutant Ninja Turtles) presso gli studios Nickelodeon di Burbank.

Ecco il trailer della serie:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]

Leggi l'articolo completo...