09/04/2018
Luis e i suoi Amici Alieni
Vi presentiamo una nuova commedia animata tutta europea intitolata Luis Und Die Aliens (Luis e i suoi Amici Alieni) in uscita nei prossimi mesi nei cinema.
Luis and His Friends from Outer Space, questo il titolo internazionale, è una coproduzione tra Germania, Lussemburgo e Danimarca, rispettivamente dagli studios Ulysses Filmproduktion, Fabrique d'Images e A. Film.
La commedia è realizzata con animazioni in computer grafica, scritta e diretta da Christoph Lauenstein e Wolfgang Lauenstein e co-diretta da Sean McCormack (Ooops! Ho perso l'arca...).
La storia ha come protagonista l'undicenne Luis che assiste accidentalmente allo schianto di una navicella aliena e fa amicizia con i suoi tre colorati e poco terrestri occupanti. Il gruppo cercherà di mettere nuovamente in sesto l'astronave con l'aiuto del... canale dello shopping e non solo.
Presentato all'ultimo Luxembourg film festival, il film arriverà nelle sale tedesche il prossimo 24 Maggio e in altri stati europei nei mesi estivi. Nessuna informazione ancora per il mercato italiano.
Ecco un lungo trailer originale e un poster:
[ Fra ]
Leggi l'articolo completo...