24/05/2018

Teaser Trailer per Dilili à Paris di Ocelot

Il nuovo film dell'autore e regista francese Michel Ocelot (Kirikù, Azur e Asmar) si intitolerà Dilili à Paris. In uscita a fine anno, vi mostriamo il primo teaser trailer.

Protagonista del film è la piccola Kanak Dilili che, accompagnata da un giovane fattorino in scooter, indaga su alcuni misteriosi rapimenti di ragazze. Un viaggio che le fa incontrare uomini e donne di ogni genere, alla ricerca di indizi. Ma nel sottosuolo si nascondono grandi pericoli e persone molto cattive. I due si troveranno a lottare con entusiasmo per portare alla luce le verità che si nascondono dietro questi rapimenti.

Il film è ambientato all'ombra della Tour Eiffel durante la Belle Epoque, realizzato con un mix di animazioni bidimensionali, computer grafica e anche di foto che ritraggono squarci reali di Parigi. Ocelot poi non si allontana dal suo stile che vuole molte delle scene scorrere su un piano perfettamente parallelo all'orizzonte (stile apprezzato anche da Wes Anderson).

Il film uscirà nei cinema francesi il 10 Ottobre, ma sarà presentato prima alla nuova edizione del noto Festival di Annecy (11/16 Giugno), scelto come film d'apertura.

Ecco il primo teaser trailer originale e il poster:





[ Fra - fonte Catsuka ]

Leggi l'articolo completo...