28/05/2018

Christopher Robin - Winnie The Pooh torna in CG

Il nuovo live-action della Disney ci riporta nel Bosco dei 100 Acri per incontrare una versione quanto più reale possibile del mitico Winnie the Pooh.

La Bella e La Bestia, campione d'incassi del 2017 con oltre 1.2 miliardi di dollari incassati in tutto il mondo, era solo l'ultimo titolo che riportava con attori in carne ed ossa i classici animati Disney (così come Dumbo e altri sono già in preparazione).

Adesso invece è il turno dell'orsetto Winnie, di Tigro, di Ro, di Tappo e tutti i loro amici del bosco, rappresentati però in versione meno colorata e più realistica, grazie a massicce integrazioni di computer grafica.

Arriverà quest'estate con il titolo Ritorno al Bosco dei 100 Acri, originale Christopher Robin, il film misto animazioni e azioni dal vivo diretto da Marc Forster con protagonista Ewan McGregor (Christopher Robin).

Il protagonista in questione è un non più giovane Christopher Robin che, grazie ai suoi amici del Bosco dei 100 Acri, ritrova di nuovo la gioia della vita di famiglia.

In uscita ad Agosto in tutti i cinema, ecco a seguire il nuovissimo e lungo trailer:




[ Fra - fonte Disney ]

Leggi l'articolo completo...