07/06/2018
Scopriamo l'universo alternativo degli Spider-Man nel primo trailer
La Sony rilascia il primo e lungo trailer della sua prossima opera animata legata al mondo dei supereroi: Spider-Man: Un Nuovo Universo. E le prime impressioni sono davvero ottime.
Diretto dal trio Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, con una storia scritta da Phil Lord (Piovono polpette, The Lego Movie), il nuovo titolo è realizzato da Sony Pictures Imageworks e prodotto da Sony Pictures Animation, Marvel Studios e Columbia Pictures.
Protagonista è un giovane ragazzo di nome Miles Morales, creato da Brian Michael Bendis, un teenager che vive in un universo alternativo a quello del più noto Spider-Man, universo chiamato Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare quella maschera.
Un lungometraggio d'animazione che porta una ventata d'aria fresca in questo mondo, con animazioni in computer grafica molto d'impatto, con molta azione e uno stile visivo molto vicino a quelli fumettistici.
Atteso nei cinema italiani il 20 Dicembre prossimo, trovate di seguito il primo e lungo trailer italiano (quello in lingua inglese lo trovate su Animation World):
[ Fra - fonte SonyPicturesItalia ]
Leggi l'articolo completo...