27/06/2018
La sigla ufficiale della nuova serie delle Tartarughe Ninja
E' un buon momento per le mitiche Tartarughe Ninja vista la nuova serie animata in produzione e un nuovo blockbuster hollywoodiano. A seguire la sigla ufficiale della serie targata Nickelodeon.
Si intitolerà Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles e rappresenta la rinascita delle mitiche combattenti che portano i nomi di 4 artisti italiani, con un nuovo e particolare design e un mix di grafica bidimensionale e 3D opportunamente filtrata.
La serie è prodotta da Andy Suriano (Samurai Jack) e Ant Ward (Teenage Mutant Ninja Turtles) presso gli studios Nickelodeon di Burbank, con una prima stagione composta da 26 episodi.
Come doppiatori sono stati chiamati Omar Miller (Raffaello), Ben Schwartz (Leonardo), Josh Brener (Donatello), Brandon Mychal Smith (Michelangelo), Kat Graham (April), Eric Bauza (Splinter) e anche la Superstar del Wrestling John Cena nella parte del cattivo Baron Draxum, un guerriero-alchimista mutante che vuole mutare tutta l'umanità.
Nell'attesa della data della messa in onda (tra autunno ed inverno), il brand Nickelodeon ci propone quella che è la sigla ufficiale della nuova serie che mostra già il livello d'azione che caratterizzerà la serie e la theme song ufficiale:
[ Fra - fonte Nickelodeon ]
Leggi l'articolo completo...