28/06/2018
Tornano i mitici Tre Caballeros della Disney in una nuova serie
E' un nuovo progetto Disney già completo, una nuova serie animata sui mitici tre personaggi delle avventure targate 1944 ma non ancora ufficialmente annunciate e in visione in prova in pochissimi stati.
Si intitola Legend of The Three Caballeros la nuova serie composta da 13 episodi da 22 minuti ciascuno con protagonisti ancora una volta il trio composto da Paperino, José Carioca e Panchito Pistoles a 74 anni dal primo film.
I Tre Caballeros del 1944 è il settimo Classico Disney composto da diversi episodi realizzati con animazioni e riprese dal vivo, legati insieme da un filo comune, commissionato dal Dipartimento di Stato Americano per incrementare i rapporti d'amicizia con gli stati latino-americani.
I nuovi episodi però avranno ambientazioni delle più varie in tutto il mondo, come l'Isola di Pasqua, Inghilterra, India, Giappone ed altro, come gli stessi titoli degli episodi ci suggeriscono: "Dope-a Cabana", "Labyrinth and Repeat", "Pyramid-Life Crisis", "World Tree Caballeros", "No Man Is an Easter Island", "Stonehenge Your Bets", "Mount Rushmore or Less", "Nazca Racing", "Mexico à Go-Go", "Mt. Fuji Whiz", "Thanks a Camelot", "Shangri-La-Di-Da" e "Shieldgoose Square Dance".
Per quanto riguarda la distribuzione invece è tutto ancora da scoprire. La serie infatti è distribuita esclusivamente su Disneylife app, la nuova piattaforma di streaming della Disney al momento in fase di test nelle Filippine e pochi altri stati.
Gli annunci ufficiali sicuramente non arriveranno prima del prossimo anno, insieme ai contenuti che la piattaforma avrà e gli stati in cui sarà lanciata.
Eccovi al momento una lunga clip e le sigle d'apertura e chiusura della nuova serie:
[ Fra - fonte DisneyTVNews ]
Leggi l'articolo completo...