08/07/2018

Godzilla, Castlevania, Ultraman e tutti i nuovi anime di Netflix

Sono molte le novità che Netflix ci proporrà nei prossimi mesi. Tra film e serie d'animazione dal Giappone all'America ce n'è per tutti i gusti. A seguire titoli, date e i primi trailer disponibili.

Godzilla: City on the Edge of Battle
Il secondo film della futuristica trilogia anime sul re dei Kaiju, dopo l'uscita nei cinema giapponesi, viene annunciato finalmente per i mercati internazionali. Trovate qui le informazioni sul terzo film e qui la recensione del primo. Di seguito invece il poster con la data annunciata, il 18 Luglio:



Castlevania Stagione 2
La serie dark medievale fantasy di Warren Ellis ispirata ai personaggi dei videogames Konami torna con l'attesa seconda stagione di 8 episodi (invece dei 4 della prima) dal 26 Ottobre prossimo. Netflix convinta della sua validità ha già rinnovato la serie per una terza stagione.



Dragon Pilot
La serie animata intitolata in casa Hisone to Masotan è prodotta da Studio Bones, scritta da Mari Okada e diretta da Hiroshi Kobayashi e Shinji Higuchi. Ecco a seguire il trailer originale:



Ultraman
E' una serie nuova di zecca prodotta da Production I.G e Sola Digital in cui ritroveremo i panni del mitico combattente del crimine. Una serie diretta da Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki attesa per il 2019.



Cannon Busters
E' una nuova commedia d'avventura di genera fantasy con protagonisti un trio male assortito composto da un droide, un robot manutentore e un fuggitivo umano. Creata, diretta e prodotta da LeSean Thomas, la serie è realizzata da Manga Entertainment, Nada Holdings e Satelight (Macross Delta), con l'uscita prevista per il 1° Aprile 2019.



Kengan Ashura
La serie segue le avventure di un uomo di 56 anni che viene nominato "Gladiatore", uomini che si cimentano in battaglie chiamate "Kengan" che devono proteggere i diritti della propria azienda. E' diretta da Seiji Kishi, scritta da Makoto Uezu e prodotta da Larx Entertainment.



Aggretsuko Stagione 2
L'iroso panda rosso amante del death metal prodotto da Sanrio è promosso con una seconda stagione prevista nel 2019. Scritto e diretto da Rarrecho, la serie è prodotta da Fanworks. A seguire il trailer che annuncia i nuovi episodi:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]

Leggi l'articolo completo...