19/07/2018

Monster Strike - dal videogioco al cinema per la seconda volta

Il videogame per smartphone con sistema operativo iOS e Android Monster Strike, sviluppato da Mixi, presenta il trailer del secondo film cinematografico.

In Giappone conosciuto con il titolo Monsutà Sutoraiku, o più semplicemente MonSt, dopo il primo omonimo anime del 2015 e un film pubblicato nel Dicembre 2016, adesso è il momento per il secondo Monster Strike The Movie: Sora no Kanata (oltre il cielo).

La storia vedrà una Tokyo divisa in due, con una parte staccatasi dal suolo e adesso fluttuante in cielo, con le comunicazioni da anni interrotte tra le parti. Una ragazza un giorno comincerà a percepire che quell'isola fluttuante si schianterà al suolo minacciando tutta la popolazione sottostante. Solo un gruppo male assortito di esseri si contrapporranno a degli strani individui dotati di pericolosi poteri cercano di mettere fine al mondo conosciuto.

A dirigere il progetto presso lo studios Orange troviamo Hiroshi Nishikiori, mentre la storia originale è opera di Takayo Ikami, con i personaggi disegnati da Tatsuro Iwamoto. A distribuire il film sarà la filiale locale della Warner Bros. nei cinema di casa dal 5 Ottobre.

Ecco il nuovo e lungo trailer e due visual:






[ Fra - fonte AnimeNewsNetwork ]

Leggi l'articolo completo...