02/08/2018

I protagonisti dell'anime Mirai parlano italiano

Il film animato Mirai, nuova opera del talentuoso autore e regista giapponese Mamoru Hosoda, si presenta al pubblico italiano con il primo trailer doppiato.

Il film, uscito in patria da pochi giorni con il titolo originale Mirai no Mirai, comincia a raccogliere anche le prime ed entusiasmanti critiche.

Realizzato presso lo Studio Chizu, giovane studio d'animazione co-fondato dallo stesso Hosoda a Suginami, Tokyo nel 2011, ha dato i natali agli ultimi film del regista: Wold Children e The Boy and the Beast.

La storia è incentrata sul primogenito della famiglia la cui posizione è minacciata dall'arrivo di una sorellina. Le cose per lui si complicano quando un giorno, mentre gioca in un misterioso giardino, incontra sua madre in versione ragazzina e il suo bisnonno da giovane. I due intraprenderanno delle avventure insieme che faranno comprendere al piccolo il suo ruolo di fratello maggiore.

Dopo le presentazioni in alcuni dei migliori festival del mondo, l'opera arriverà nei soli giorni 15, 16 e 17 Ottobre nei cinema italiani grazie a Dynit e Nexo Digital, all'interno della nuova rassegna degli Anime al Cinema.

Trovate tutte le informazioni dei primi titoli della rassegna sulle nostre pagine.

Ecco il primo trailer italiano:




[ Fra - fonte Dynit ]

Leggi l'articolo completo...