20/08/2018

Gli eroi modesti nel nuovo anime dello Studio Ponoc

La nuova opera dello studio d'animazione Giapponese Ponoc, Volume 1 - Modest Heroes, a pochi giorni dall'arrivo nei cinema in patria, si presenta con il secondo trailer sottotitolato in inglese.

Il giovane studios fondato da Yoshiaki Nishimura, classe 1977, produttore da lungo tempo al lavoro presso lo Studio Ghibli, presenta il nuovo progetto intitolato Ponoc Short Story Theater, il cui primo lungometraggio è composto da 3 cortometraggi diretti da 3 artisti ex-Ghibli.

Ecco i titoli nello specifico:

- Kanini & Kanino è diretto da Hiromasa Yonebayashi (Arrietty, Marnie, Mary e il Fiore della strega) con la storia che vedrà protagonisti due fratelli alla ricerca del padre disperso nello strano mondo in cui vivono.

- Life Ain't Gonna Lose è diretto da Yoshiyuki Momose (animatore veterano dello Studio Ghibli) con la storia che racconta le vicende di una madre single e di suo figlio appassionato di baseball.

- Invisible Man è diretto da Akihiko Yamashita (direttore delle animazioni di Arrietty, Il Castello Errante di Howl) con la storia che racconta la vita e le avventure di un uomo completamente invisibile nella società di oggi.

Volume 1 - Modest Heroes arriverà nei cinema giapponesi dal 24 Agosto, mentre per le release internazionali non ci sono ancora informazioni.

Di seguito vi lasciamo il secondo trailer appena pubblicato:




[ Fra - fonte Studio Ponoc ]

Leggi l'articolo completo...