11/09/2018
Primo teaser della nuova serie di She-Ra di Netflix
Annunciata lo scorso Dicembre dal sempre più consolidato team DreamWorks e Netflix, la nuova serie animata reboot dell'omonima degli anni '80 si presenta con il primissimo teaser trailer.
Si intitola She-Ra e le Principesse Guerriere (orig. She-Ra and the Princesses of Power), prodotta dalla pluri-premiata autrice Noelle Stevenson e personaggio divenuto celebre dopo l'enorme successo di He-Man.
Adora, principessa di Eternia, si trasforma in She-Ra con l'ausilio della Spada della Protezione, arma gemella della Spada del Potere con incastonata una gemma, consegnatale da He-Man, che non è altro che Adam, fratello di Adora. Agile, atletica e super-forte nei panni di She-Ra, la ragazza acquista anche poteri telepatici con gli animali e molto altro. Suo il compito di difende il Castello di Cristallo dal tiranno Hordak.
La serie originale di She-Ra è datata 1985, realizzata con classiche animazioni bidimensionali. Adesso DreamWorks presenta la prima stagione suo reboot utilizzando (all'incirca) stessi stili e design ma con una protagonista decisamente più giovane.
Ne sapremo di più tra qualche settimana, in attesa della disponibilità della serie dal 16 Novembre 2018 sulla piattaforma Netflix.
Ecco il primo teaser rilasciato da DreamWorks TV:
[ Fra - DreamWorksTV ]
Leggi l'articolo completo...