20/09/2018

Il trailer italiano de l'Ape Maia - Le Olimpiadi di Miele

L'Ape Maia, l'ape più popolare del mondo animato, tornerà nei cinema tra poche settimane per affrontare per la prima volta le Olimpiadi di Miele. A seguire il trailer italiano.

Diretto da Noel Cleary e Alexs Stadermann e scritto da Adrian Bickenbach e Fin Edquist, il film è prodotto dai tedeschi Studio 100 Media e dagli australiani Studio B Animation.

L'Ape Maia - Le Olimpiadi di Miele, in territorio internazionale Maya the Bee: The Honey Games, ci riporta nell'alveare di Maia, in fermento perchè è finito il raccolto estivo di miele e da Buzztropolis arriva un ambasciatore dell'imperatrice con un messaggio importante per la Regina Beatrice. Sarà forse in arrivo l'invito a partecipare alle olimpiadi di miele? Purtroppo l'entusiasmo iniziale si spegne quando il messaggero informa gli abitanti del Campo di Papaveri che non sono autorizzati a partecipare alle olimpiadi e che, su richiesta dell'Imperatrice stessa, devono donare metà del loro già scarso raccolto estivo per contribuire a nutrire gli atleti delle olimpiadi. Maia, con la sua proverbiale incapacità di accettare le ingiustizie, decide di disobbedire alla sua regina e di andare a Buzztropolis per affrontare l'Imperatrice.

Diretto ad un pubblico giovane, il film arriverà nelle sale italiane il 18 Ottobre prossimo.

Ecco a seguire il lungo trailer italiano dell'opera e il poster:





[ Fra - fonte KochMedia ]

Leggi l'articolo completo...