31/10/2018

Primi poster per le Spie dei Blue Sky Studios

Il nuovo lungometraggio d'animazione prodotto dai Blue Sky Studios si intitolerà Spies in Disguise, una commedia con protagonisti Will Smith e Tom Holland (l'ultimo Spider-Man). A seguire le prime immagini.

Tra le maggiori proprietà 20th Fox, i Blue Sky Studios hanno dato vita ad opere come la saga de L'Era Glaciale o l'ultimo Ferdinand, di sicuro uno degli studi d'animazione tra i più quotati sulla scena mondiale.

Dopo l'acquisizione da parte di Disney però non si è chiarito ancora il futuro di questo studios, visto che la proprietà possiede già Pixar e The Walt Disney Animation Studios.

Ambientato nel mondo dello spionaggio internazionale, Smith da la voce alla spia Lance Sterling, la più quotata del settore. Affascinante e super-esperto, salvare il mondo è la sua occupazione. E nessuno lo fa meglio. Il suo esatto opposto è Walter, doppiato dal Holland. Walter è una grande mente ma forse non un grande socializzatore. Ciò che gli manca nelle abilità sociali, però, compensa in intelligenza e invenzione: Walter è il genio scientifico che inventa i gadget che Lance usa nelle sue missioni.

A dirigere il titolo troviamo due veterani animatori: Nick Bruno (Epic, The Peanuts Movie) e Troy Quane (L'Era Glaciale - In Rotta di Collisione), quì alla loro prima regia. La produzione è a cura di Fox Animation insieme a Chernin Entertainment

Basato sul corto "Pigeon: Impossible" di Lucas Martell, il film è atteso per Gennaio 2019.

Domani vedremo il primo trailer, mentre adesso vi proponiamo i primi poster dei personaggi:








[ Fra - fonte ComingSoon.Net ]

Leggi l'articolo completo...