07/12/2018

Incontriamo Hailee Steinfeld alias Spider-Gwen

Gli studios Sony Pictures Animation rilasciano una nuova featurette che ci presenta il supereroe tutto al femminile del gruppo di Spider-Man atteso nei cinema tra poche settimane.

Il nuovo lungometraggio d'animazione Spider-Man: Un Nuovo Universo è diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, e concepito da Phil Lord e Christopher Miller (le menti dietro Piovono polpette, The Lego Movie), una produzione targata Sony Pictures Animation con le animazioni dei consociati Sony Pictures Imageworks.

Protagonista sarà il teenager di Brooklyn Miles Morales che, grazie alle infinite possibilità del Ragno-Verso, sarà lui stesso una versione alternativa di Spider-Man. Una visione fresca di un nuovo Universo Marvel con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

E proprio insieme a Miles e a Peter Porker (presentato sulle nostre pagine qualche giorno fa), oggi vi facciamo conoscere una delle versioni femminili: Spider-Gwen.

Con uno strepitoso 100% delle critiche (alle visioni preliminari) su RottenTomatoes, e in attesa di vederlo al cinema dal 25 Dicembre, ecco la featurette a lei dedicata:




[ Fra - fonte SonyAnimation ]

Leggi l'articolo completo...