12/12/2018

Storie infarcite di alieni per Shaun la pecora nel nuovo film

Gli studios Aardman Animations preparano una vera e propria Armageddon, anzi, una Farmageddon, per il secondo lungometraggio con protagonista la mitica pecosa Shaun nata dalla mente di Nick Park. A seguire il primo teaser.

Sarà intitolato Shaun, Vita da Pecora - Farmageddon il Film la nuova opera che segue Shaun, Vita da Pecora - il Film del 2015, prodotta dai mitici studios di Bristol e diretta da Will Becher e Richard Phelan, con una storia scritta da Jon Brown e Mark Burton.

Sinossi ufficiale: Quando un misterioso, piccolo extraterrestre cade con il suo UFO nella fattoria di Mossy Bottom, Shaun non si lascia scappare l'occasione di vivere una nuova, incredibile avventura. Insieme ai suoi amici di sempre, la simpaticissima pecora si lancerà, così, in un'emozionante missione per aiutare la strana creaturina a tornare a casa, mentre una losca agenzia governativa inizierà a starle alle calcagna. Compito di Shaun sarà quello di evitare il Farmageddon nella fattoria e riportare l'alieno a casa sua.

Atteso in patria poco prima dell'Estate 2019, a portarlo in Italia sarà Koch Media che lo proporrà nei mesi successivi.

Ecco il primo e divertente teaser trailer:




[ Fra - fonte KockMedia ]

Leggi l'articolo completo...