16/01/2019
L'Orso Bianco Norm è pronto al ritorno con una nuova avventura
L'orso protagonista del lungometraggio d'animazione arrivato in Italia con il titolo Il Viaggio di Norm (Norm of the North - 2016) si prepara a tornare con un seguito.
Prodotto da Lionsgate, Discreet Art Productions e Splash Entertainment, si intitola Norm of the North: Keys to the Kingdom ed è il sequel del titolo del 2016 ma diretto solo al mercato home (digital e supporti fisici).
Nella nuova avventura, l'orso polare Norm si reca a New York per accettare le chiavi della città . Ma ci mette poco tempo a passare da eroe a cattivo quando è incastrato per un crimine che non ha commesso! Mentre cerca di riabilitare il suo buon nome, nella sua terra d'origine, l'Artico, una ditta che commercializza acqua in bottiglia vi si stabilisce per rubare il ghiaccio. Norm deve fare affidamento sui suoi amici, sia vecchi che nuovi, per risolvere tutti questi problemi.
Diretto da Richard Finn e Tim Maltby (Alpha and Omega: The Big Fureeze), tra i doppiatori dei personaggi troviamo Andrew Toth, Maya Kay, Alan Marriott, Maureen Jones, Lee Tockar e Jonathan Holmes.
Disponibile già in versione digitale in Nord America, arriverà in seguito in altri mercati.
Ecco il trailer:
[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
Leggi l'articolo completo...