11/02/2019
La storia di Biancaneve rivista da uno studio Asiatico
Un nuovo lungometraggio d'animazione concepito e realizzato da uno studios Asiatico, rivede la favola di Biancaneve. A seguire il trailer internazionale di Red Shoes and the Seven Dwarfs.
Noi ne abbiamo parlato circa 3 anni fa e adesso l'occasione è l'European Film Market di Berlino, in cui nei prossimi giorni si incontreranno i maggiori produttori e distributori di tutto il mondo per vendere e acquistare le loro ultime fatiche produttive.
Questo lungometraggio, prodotto dagli asiativi Locus è una rivisitazione del classico Snow White o Biancaneve (così come è conosciuto in Italia), con i 7 Nani che vanno alla ricerca di un bacio dalla più bella donna del regno per spezzare un incantesimo, ma la bella Biancaneve è tutt'altro rispetto a ciò mostra, grazie a delle magiche scarpe.
Scritto e diretto da Sungho Hong (Wonderful Days), il film ha come direttore delle animazioni Jin Kim, supervisore dei personaggi per Big Hero 6, Frozen e Rapunzel della Disney e il compositore vincitore di un Emmy Geoff Zanelli (Pirati dei Caraibi, Justice League) alla colonna sonora.
Attendiamo adesso il responso dei distributori. Nel frattempo ecco il trailer internazionale e un nuovo poster:
[ Fra - fonte AnimationMagazine ]
Leggi l'articolo completo...