15/02/2019

Love, Death + Robots - Adrenalina a mille per soli adulti su Netflix

Annunciato un mesetto fa sulle nostre pagine, Netflix oggi ci mostra le prime animazioni di Love, Death + Robots, interessante produzione animata prodotta da due visionari artisti cinematografici.

Due geni nei rispettivi settori: Tim Miller e David Fincher, il primo è uno dei fondatori del mitico studio di animazione ed effetti speciali Blur Studio (al lavoro per pellicole e videogame da Deadpool a Far Cry), mentre il secondo è un visionario regista di cui basta nominare Fight Club o l'ultima serie prodotta sempre da Netflix Mindhunter.

Il progetto che li vede riuniti sotto il brand del noto servizio di streaming si intitola Love, Death + Robots, progetto dedicato ad un pubblico adulto che racchiuderà sotto queste tre parole ben 18 cortometraggi d'animazione della durata massima di 15 minuti tutti realizzati con tecniche differenti, dai classici disegni bidimensionali alla computer grafica 3D.

"Latticini senzienti, soldati licantropi, robot impazziti, mostri della spazzatura, cacciatori di taglie cyborg, ragni alieni e demoni infernali assetati di sangue."

E abbiamo anche una data: il 15 Marzo su Netflix.

Ecco a seguire l'adrenalinico trailer italiano:




[ Fra - fonte Netflix ]

Leggi l'articolo completo...