13/03/2019
Avreste mai pensato ad un Batman contro le Tartarughe Ninja? Eccolo!
Warner Bros. Animation e Nickelodeon hanno unito le forze per produrre Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles, lungometraggio d'animazione diretto al mercato home di cui vi mostriamo il primo trailer.
Le quattro Tartarughe fratelli cresciuti nelle fogne a suon di arti marziali fanno la loro prima apparizione a Gotham City, la città del giustiziere con il costume da pipistrello. Insieme si troveranno a combattere alcuni dei più classici nemici della città ma anche il temibile Shredder e il suo Clan del Piede, nemici delle Tartarughe.
Un crossover inaspettato tra due iconici personaggi che avranno anche importanti doppiatori nella versione di casa tra cui Troy Baker (Batman e The Joker), Darren Criss (Raffaello), Kyle Mooney (Michelangelo), Baron Vaughn (Donatello), Eric Bauza (Leonardo) e molti altri.
Un titolo diretto da Jake Castorena e scritto da Marly Halpern-Graser, con la storia ispirata alla mini-serie a fumetti di James Tynion IV e Freddie William II intitolata Batman/Teenage Mutant Ninja Turtles.
Diretto al solo mercato home, il film Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles debutterà in versione digitale e fisica dal prossimo 31 Marzo negli States.
Ecco a seguire il trailer:
[ Fra - fonte ComingSoon.Net ]
Leggi l'articolo completo...