25/06/2019

Straordinari poster dell'edizione Cinese de La Città Incantata

Dopo Totoro arriva nei cinema Cinesi un'altra opera dello Studio Ghibli, La Città Incantata diciotto anni dopo l'uscita Giapponese. A seguire gli splendidi poster realizzati per l'evento.

Nei cinema Cinesi da pochi giorni, dal 21 Giugno, Sen to Chihiro no Kamikakushi (titolo Giapponese) o Spirited Away (titolo Internazionale), quello che in Italia è stato tradotto in La Città Incantata.

Tra l'altro questo film è stato presentato in contemporanea con Toy Story 4, nuovissimo titolo Pixar realizzato interamente in CGI.
Ma gli incassi incoronano ancora un film realizzato con animazioni bidimensionali, inoltre vecchio di 18 anni, con ben 18.6 milioni di dollari contro 13.7 milioni raccolti da TS4.

E per l'occasione è stato interpellato il bravissimo designer cinese Huang Hai che, proprio come ha fatto con Totoro [News], ha re-immaginato il poster del film, realizzandone tre bellissime varianti.

Ve li mostriamo subito a seguire in alta risoluzione:





Questi invece i doppiatori cinesi dei principali personaggi del film che, per l'occasione, hanno anche organizzato uno shooting fotografico in tema:



[ Fra - fonte Spoon-Tamago ]

Leggi l'articolo completo...