12/07/2019

Il secondo primo amore secondo il regista Tatsuyuki Nagai

E' stato presentato un nuovo trailer dell'anime Sora no Aosa wo Shiru hito yo (La persona che conosce l'azzurro del cielo), film che chiude la trilogia ambientata nella città di Chichibu.

La trilogia comprende Anohana: The Flower We Saw That Day, serie di 11 episodi del 2011 e The Anthem of the Heart film del 2015.

Regista di tutto il progetto è Tatsuyuki Nagai (Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans), mentre alla sceneggiatura troviamo la geniale e prolifica Mari Okada (Maquia: When the Promised Flower Blooms) e Masayoshi Tanaka nel ruolo di capo animatore e character design.

La storia ha come protagoniste le sorelle Akane e Aoi, che hanno vissuto insieme dalla morte dei loro genitori 13 anni prima. Un giorno, l'ex-fidanzato della sorella maggiore Akane, Shinnosuke, visita la città per esibirsi in un festival e negli stessi giorni spunta anche il diciottenne Shinnosuke. Mentre Aoi inizia a innamorarsi di Shinno, Akane e il suo ex finalmente si incontrano.

Atteso in Giappone nei cinema l'11 Ottobre 2019, ecco il trailer della durata di 90 secondi in cui ascoltiamo anche la theme song cantata dalla 24enne Aimyon:




[ Fra - fonte Crunchyroll ]

Leggi l'articolo completo...