30/08/2019

Un inquietante futuro nel film anime Human Lost

Il nuovo anime di stampo fantascientifico/cyberpunk Human Lost si presenta con il primo trailer completo. Atmosfere dark e azione dai registi di Psycho-Pass e Afro Samurai.

La storia ci porta nel 2036, anno in cui un rivoluzionario trattamento medico a base di nanomacchine rende praticamente immortali i più ricchi che possono permetterselo. Yozo Oba non fa parte di questi, ma, entrando all'interno dell'area in cui vivono, chiamata The Inside, scoprirà verità che gli cambieranno la vita.

Tratto dal libro di Osamu Dazai, il film è realizzato con animazioni CG e diretto da Katsuyuki Motohiro (FLCL Alternative, Psycho-Pass) e Fuminori Kizaki (Afro Samurai), con la sceneggiatura scritta da Tow Ubukata (Psycho-Pass 2), il design dei personaggi di Yusuke Kozaki e il design generale di Kenichiro Tomiyasu (Resident Evil: Damnation).

Prodotto dagli studios giapponesi MAGNET e SlowCurve, il film è distribuito da TOHO e già acquistato in numerosi mercati in tutto il mondo. L'uscita è prevista entro l'anno in corso, anche se nessuna data è stata ancora comunicata.

Ecco il trailer completo:




[ Fra - fonte TOHO ]

Leggi l'articolo completo...