02/09/2019
Un anime racconta l'amicizia tra una ragazza e un Golem
Il nuovo anime prodotto dallo studio Satelight si intitola Somali to mori no Kamisama (Somali e lo spirito della foresta), fantasy atteso per inizio 2020. A seguire un lungo trailer.
Tratto dall'omonimo manga di Yako Gureishi (tutt'ora in corso di pubblicazione), l'anime è co-prodotto da Crunchyroll, diretto da Kenji Yasuda (Macross Delta), con Ikuko Itoh (Sailor Moon e il mistero dei sogni) al character design, e gli artisti Naotarou Moriyama e Inori Minase rispettivamente chiamati a comporre i brani per l'opening e ending.
Ambientato in un mondo fantasy popolato da spiriti, goblin e altre strane creature, e dove la razza umana è quasi estinta, la storia gira intorno all'incontro tra una ragazza e un Golem (creatura mitologica ebraica) il cui incarico è quello di guardiano della foresta. Tra i due si instaurerà un legame di padre - figlia mentre saranno in viaggio tra quelle terre.
Atteso a Gennaio (in ritardo di qualche mese rispetto alle prime informazioni), ecco a seguire un lungo trailer e il poster:
[ Fra - fonte AnimeClick ]
Leggi l'articolo completo...