07/01/2020

Tappo - un Cuccio in un Mare di Guai

Il nuovo film d'animazione degli studios Vanguard Animation si intitola Tappo - un Cuccio in un Mare di Guai (originale Trouble), con protagonista in cucciolo nato in una ricca famiglia ma che si ritrova poi per strada. A seguire traier italiano e due spot.

Dopo la morte della sua amata e ricca padrona, Tappo, un cagnolino abituato a vivere nell'agio e nel lusso, viene inaspettatamente cacciato di casa e per la prima volta dovrà imparare a cavarsela da solo nel mondo reale. Dopo mille avventure nella grande città, riuscirà a trovare un nuovo padrone: Zoe, una ragazza che sogna di diventare una cantante famosa e che vive in un seminterrato. Sarà Zoe che aiuterà Tappo a sfuggire ai perfidi Norbert e Claire, gli avidi e spietati nipoti della ricca defunta, decisi a mettere le mani sul patrimonio ereditato da Tappo a sua insaputa. Dai produttori di Shrek uno spericolato e tenero film di animazione per tutta la famiglia.

Diretto da Kevin Johnson, il film è co-prodotto da 3QU Media, Cinesite Animation, Storyoscopic Films, WV Enterprises e dagli stessi studios d'animazione Vanguard Animation (con sede in Canada e Inghilterra). Il film è stato presentato in alcuni paesi nei precedenti mesi, mentre arriverà tra poche settimane nei cinema Italiani grazie a Eagle Pictures.

L'appuntamento è per il 23 Gennaio. A seguire vi mostriamo il trailer italiano e due spot:








[ Fra - fonte EaglePictures ]

Leggi l'articolo completo...