23/01/2020
BNA: Brand New Animal - il nuovo anime dello studio Trigger
Un nuovo anime originale prodotto dallo studio giapponese Trigger (Kill la Kill, Little Witch Academia) è in arrivo in primavera. Si intitola BNA: Brand New Animal e a seguire vi mostriamo le prime animazioni.
La storia è ambientata nel XXI secolo, anni in cui l'umanità ha scoperto l'esistenza di animali antropomorfi. Protagonista è la giovane Michiru, una ragazza da poco trasformata in tanuki con le sembianze semi-umane che decide dunque di trasferirsi ad Animal City, un centro abitato costruito per ospitare tutti i semi-umani. Quì farà nuove amicizie e si troverà anche immischiata in pericolose questioni che riguardano la sua trasformazione.
Regista della serie è Yoh Yoshinari (Little Witch Academia), mentre lo sceneggiatore è Kazuki Nakashima (Gurren Lagann, Kill la Kill), design originale di Genice Chan, designer dei personaggi Yusuke Yoshigaki (Space Patrol Luluco, Ninja Slayer From Animation), supervisione delle animazioni Naoki Takeda e autore della colonna sonora mabanua.
La serie sarà trasmessa sui piccoli schermi giapponesi a partire da Aprile, e, ultima notizia, sarà disponibile successivamente anche su Netflix, anche se non sono state ancora annunciate date e territori in cui sarà trasmessa.
Ecco a seguire trailer originale e poster:
[ Fra - fonte AnimeClick ]
Leggi l'articolo completo...