24/03/2020
Il manga Happy-Go-Lucky Days in un film animato
Il manga Happy-Go-Lucky Days (originale Donika Naru Hibi) di Takako Shimura diventa un film animato grazie a Liden Films. In uscita tra poco più di un mese nei cinema Giapponesi, a seguire vi mostriamo il nuovo e lungo trailer.
Il film porta in animazioni un gruppo di storie in cui due persone si incontrano e vivono la propria relazione amorosa e sessuale. L'avventura di una notte che si trasforma in qualcosa di più, quella in cui una ragazza è alla ricerca dell'amore o di un ragazzo di bisogno di attenzioni o la relazione di una donna con il suo strano coinquilino e molte altre.
Diretto da Takuya Sato, con la co-direzione di Koji Aritomi, direttore anche della parte tecnica, la sceneggiatura è opera di Sato Yoriko Tomita e Yasunori Ide, il character design di Haruka Sagawa, la fotografia di Junpei Takatsu, la direzione artistica di Yukihiro Saito e il montaggio di Mai Hasegawa.
Atteso nei cinema in Giappone dall'8 Maggio, ecco a seguire il trailer originale in cui ascoltiamo anche il brano "Monomane" della band CreepHyp:
[ Fra - fonte AnimeClick ]
Leggi l'articolo completo...