01/07/2020

Sword Art Online: Alicization War Of Underworld a Luglio in Italia

Dynit è pronta a portare nelle case degli appassionati il nuovo capitolo di Sword Art Online intitolato Alicization War Of Underworld nelle versioni Blu-ray e DVD. A seguire trailer e info.

LA BATTAGLIA PIU' LUNGA E GLORIOSA DI SWORD ART ONLINE COMINCIA ORA!

Kirito, Eugeo e Alice. Sono passati sei mesi da quando due spadaccini e un Cavaliere Integratore hanno sconfitto l'Administrator. Finita la battaglia, Alice torna al suo villaggio natale insieme a Kirito. Tutti e due hanno perso molto: Kirito un braccio, l’anima e il suo più caro amico. Alice la voglia di combattere, e si dedica solo alla cura di Kirito.
"Dimmi, Kirito, cosa dovrei fare?"
Ma il momento dello stress test finale - che annienterà completamente l'intero Underworld - si sta avvicinando. Nel frattempo, nelle zone più remote del Dark Territory, il Dio Oscuro Vecta è risorto, come se aspettasse proprio questo momento. E alla guida di un esercito di forze oscure inizia la sua invasione del mondo umano, nella speranza di raggiungere la Sacerdotessa di Luce. Le forze del mondo umano, guidate dall'eroe leggendario Bercoulli, si preparano ad una guerra dalle dimensioni inimmaginabili contro l'esercito del Dark Territory. E ancora non si vedono né Alice né i due eroi che hanno salvato il regno...

Alicization War Of Underworld è la seconda parte della serie Alicization il cui primo cofanetto sarà disponibile il 22 Luglio in Blu-ray e DVD.

Caratteristiche Blu-ray:
Audio: ITALIANO dts-HD Master Audio 5.1ch, GIAPPONESE dts-HD Master Audio 2.0ch
Video: MPEG4-AVC / 1080p / 23.98fps / 1.78:1
Durata: 325min (extra esclusi)
Sottotitoli: Italiano

Caratteristiche DVD:
Audio: ITALIANO Dolby Digital 5.1ch, GIAPPONESE Dolby Digital 2.0ch
Video: MPEG2 PAL / 16:9 Anamorfico / 1.78:1
Durata: 325min (extra esclusi)
Sottotitoli: Italiano

Contenuti extra:
Booklet 32 pagine - episodio 24.5 - web preview - trailer e spot originali - d-trailers

Ecco il trailer:




[ Fra - fonte Dynit ]

Leggi l'articolo completo...