14/12/2020

I primi due episodi completi di Angry Birds Bubble Trouble

I personaggi dei noti videogiochi Rovio ritornano con una divertente e colorata web serie, Angry Birds Bubble Trouble, realizzata in sud America di cui vi mostriamo i primi due episodi completi subito a seguire.

The Los Amigos group, un collettivo composto da tre studios dal Brasile, Cile e Perù - Hype Animation (Brasile), PunkRobot (Cile) e Red Animation Studios (Perù) - ha realizzato i 20 episodi della prima stagione della serie ispirata al videogioco di puzzle di Rovio "Angry Birds Dream Blast".

Una serie composta da brevi episodi realizzati con animazioni 3D che debutta sul canale YouTube di "Angry Birds". I primi episodi sono già disponibili gratuitamente e uno nuovo sarà pubblicato ogni settimana.

Le storie esploreranno l'infanzia degli amati animali nati negli studios Rovio: Red, Bomb, Chuck, Stella e Silver, che vivranno numerose avventure alle prese con ogni tipo di problema in un giardino pieno di sorprese.

La serie è creata e scritta da Jordan Nugem, con produttori esecutivi Gabriel Garcia, Milton Guerreiro e Pato Escala e diretta da Fabiano Pandolfi.

Ecco a seguire i primi due episodi "Jumping in" e "How about them apples!":





[ Fra - fonte Ufficio Stampa ]

Leggi l'articolo completo...