08/02/2021
Lungo trailer della serie anime Pacific Rim: La Zona Oscura
Nuovi scontri tra Kaiju e Jaegar ci aspettano nella serie anime Pacific Rim: La Zona Oscura, produzione di Netflix che sarà disponibile il prossimo mese.
"Una volta i Kaiju emergevano dall'anello del Pacifico e si scontravano con gli Jaeger, giganteschi robot costruiti per contrastarli. Ma quella è storia antica. Adesso l'Australia è stata presa d'assedio dai Kaiju che hanno causato l'evacuazione di un intero continente. Abbandonati, i fratelli adolescenti Taylor e Hayley partono alla disperata ricerca dei genitori scomparsi e imparano da soli a pilotare uno Jaeger malconcio e in disuso che li aiuterà nella loro missione offrendo loro una minima speranza di salvezza."
La serie anime è realizzata con animazioni in CG 3D opportunamente filtrate prodotte dagli studios di Tokyo Polygon Pictures (autori dei film anime di Godzilla), la cui prima stagione sarà pubblicata in tutti i territori raggiunti dal servizio di streaming Netflix il 4 Marzo 2021. Lo stesso network ha già annunciato di aver rinnovato la serie per una seconda stagione.
Ecco il trailer con sottotitoli in italiano:
[ Fra - fonte Netflix ]
Leggi l'articolo completo...