24/02/2021

Master - un film animato sulle arti marziali prodotto da Peter Ramsey

E' un progetto che arriva dalle due coste dell'America, quello di un nuovo lungometraggio d'animazione di due studios e un produttore d'eccezione. A seguire le primissime animazioni.

I due studios coinvolti sono gli Steamroller Studios di Orlando in Florida e i californiani Pop Willy Production di Jamaal Bradley, che insieme stanno unendo le forze per produrre Master.

A bordo in questa produzione indipendente troviamo il vincitore dell'Oscar Peter Ramsey (Spider-Man - Un Nuovo Universo, Le 5 Leggende) che ha portato la sua innovativa visione in stile fumettistico in una produzione 3D proprio come quella vista nell'ultimo Spider-Man.

La storia di Master ha come protagonista Olivia, una promettente atleta di arti marziali a cui spetterà guidare la sua famiglia alla ricerca di una vita migliore. Lungo la strada la ragazza scoprirà che la vita che vuole lasciarsi alle spalle è l'unica invece per cui dovrebbe combattere.

Gli Steamroller Studios forniscono animazione di altissima qualità per numerosi clienti come alcuni dei più quotati film blockbuster, parchi a tema o videogame come Fortnite.

Jamaal Bradley, capo dei Pop Willy Production, invece ha esperienza ventennale come senior animator per Disney (Rapunzel), DreamWorks Animation (Il Gatto con gli Stivali, The Croods, The Croods 2, I Pinguini di Madagascar, Kung Fu Panda 3, Baby Boss) e Sony Pictures Imageworks (Surf's Up, Monster House).

Al momento Master non ha ancora una data d'uscita ma è appena stato rilasciato il primo teaser:




[ Fra - fonte AnimationMagazine ]

Leggi l'articolo completo...