12/06/2021

Castlevania - in produzione una serie animata spin-off

Mentre la serie Castlevania arriva alla sua conclusione, gli studios mettono in cantiere uno spin-off. A seguire le prime informazioni.

Le avventure del cacciatore di vampiri e dei suoi amici dunque non sono finite e si spostano in un altro momento storico.

Il mondo di Castlevania, la serie ispirata all'omonimo videogame Konami, tornerà su Netflix con un sequel spin-off che avrà come protagonista Richter Belmont, discendente di Trevor e Sypha, mentre le sue azioni saranno ambientate durante la Rivoluzione Francese.

A produrre la serie saranno sempre i Texani Powerhouse Animation Studios, ormai quasi esclusivamente al lavoro per la piattaforma di streaming con numerosi show. Sam e Adam Deats saranno i registi, Kevin Kolde e Clive Bradley invece rispettivamente produttore esecutivo e showrunner insieme a Konami e Project 51 Productions.

Non ci sono ancora informazioni sul rilascio ma probabile non vedremo i primi episodi prima del prossimo anno.

Lo scorso mese è stata rilasciata la quarta ed ultima stagione di Castlevania che ha degnamente concluso la storia di Trevor, della sua compagna maga Sypha e del figlio di Dracula Alucard.

Trovate la nostra recensione in questa pagina.



[ Fra - fonte BadTaste ]

Leggi l'articolo completo...