12/07/2021

Titina - le prime immagini del nuovo film dei norvegesi Mikrofilm

Dopo qualche anno ritorniamo a parlare del lungometraggio con protagonisti l'esploratore norvegese Amundsen e l'ingegnere italiano Nobile accompagnato dal suo cane Titina.

Si intitola Titina il film diretto da Kajsa Næss e scritto da Per Schreiner tutt'ora in lavorazione presso gli studios di Oslo Mikrofilm e co-prodotto dai Belgi Vivi Film, il cui arrivo nelle sale è previsto per il 2022.

Sinossi: L'ingegnere aeronautico italiano Umberto Nobile gode di una vita tranquilla con la sua amata cagnolina Titina, che lo ha incantato a salvarla dalle strade di Roma. Un giorno, la superstar dell'esploratore norvegese Roald Amundsen lo contatta e ordina a un dirigibile di conquistare il Polo Nord. Nobile coglie l'occasione per passare alla storia. Porta con sé Titina e l'improbabile trio parte per una spedizione nell'ultimo luogo sconosciuto sulla Terra. La loro ricerca ha successo ma, in seguito, i due uomini iniziano a litigare per la gloria...
"Attraverso gli occhi della celebrità a quattro zampe Titina, (ri)scopri una vera storia di trionfo e sconfitta."

Dopo le prime informazioni pubblicate sulle nostre pagine qualche anno fa [news], adesso le prime immagini del film sono state presentate in questi giorni a Cannes durante il market e un teaser sarà rilasciato a giorni. Nell'attesa vi lasciamo con alcuni visual e un teaser poster:






[ Fra - fonte Mikrofilm ]

Leggi l'articolo completo...