24/08/2021

Un harem alla fine del mondo

Tra le numerose e fantasiose storie che gli autori Giapponesi hanno immaginato, ce n'è anche una in cui si immagina un futuro composto quasi esclusivamente da donne.

Un nuovo anime intitolato World's End Harem, tratto dall'omonimo manga fantascientifico di Kotaro Shono, si mostra con un trailer a pochi mesi dalla sua messa in onda.

La storia è ambientata a Tokyo nel 2040, anno in cui un ragazzo di nome Reito, a causa di una malattia incurabile, decide di ibertarsi per attendere la cura. Risvegliato cinque anni dopo, trova un mondo completamente cambiato. Un virus mortale ha decimato il 99,9% degli uomini del pianeta lasciando un harem di 5 milioni di donne per ognuno dei 5 uomini rimasti immuni al virus. Uno di loro è proprio il ragazzo appena risvegliato che dovrà ripopolare il mondo ma rimarrà anche coinvolto in una cospirazione globale.

A dirigere l'anime è Yuu Nobuta presso Studio Gokumi e Axsiz; a scrivere la sceneggiature è Tatsuya Takahashi, Masaru Koseki si occupa del design dei personaggi e Shigenobu Ookawa è autore delle musiche.

Atteso per Ottobre, trovate a seguire il link al trailer (il video è soggetto a limiti di età per cui va visto su YouTube):

https://www.youtube.com/watch?v=Fy1HZy-1GvY


[ Fra - fonte AnimeClick ]

Leggi l'articolo completo...