14/09/2021

Anche il film d'azione Bright avrà il suo spin-off animato

Il film prodotto da Netflix nel 2017 e intitolato Bright con protagonista Will Smith torna con uno spin-off animato.

L'opera si intitola Bright: Samurai Soul ed è un film animato realizzato con animazioni 3D CG opportunamente filtrate prodotte presso gli studios 3D CG Arect (Attack on Titan: The Final Season), diretto da Kyohei Ishiguro (Children of the Whales), scritto da Michiko Yokote (Prison School, Cowboy Bebop) e con il design dei personaggi di Atsushi Yamagata.

La storia ci porta nel periodo tra la caduta dello shogunato e l'ascesa dell'era Meiji, dove una potente luce brillante emessa da una bacchetta mette fine al lungo periodo dello shogunato per evitare ulteriori spargimenti di sangue mentre il Giappone inizia a spostarsi verso una nuova era.
In questi giorni un ronin vagabondo con un occhio solo di nome Izou, che ha perso la sua ragione di vita, e Raiden, un orco che detesta l'omicidio e spera di lasciarsi alle spalle una vita da ladro, incontrano una giovane ragazza elfo di nome Sonya. Insieme intraprendono un viaggio lungo la strada Tokaido per portare lei e la bacchetta che custodisce nella terra degli elfi nel nord.

Distribuito, come il film originale, sulla nota piattaforma di streaming, sarà disponibile il 12 Ottobre in tutti i mercati raggiunti dal servizio.

Ecco le prime animazioni e due poster:





[ Fra - fonte Netflix ]

Leggi l'articolo completo...