08/11/2021

Nuovo trailer e dietro le quinte dell'anime Blade Runner: Black Lotus

L'anime Black Lotus, il nuovo viaggio nel futuro distopico di Blade Runner, si presenta con un nuovo trailer e un dietro le quinte.

Los Angeles 2032. Una giovane donna si sveglia senza ricordi e con abilità mortali. Gli unici indizi sul suo mistero sono un dispositivo dati bloccato e un tatuaggio di un loto nero. Mettendo insieme i pezzi, deve dare la caccia alle persone responsabili del suo passato brutale e sanguinoso per trovare la verità sulla sua identità perduta.

"I replicanti sono come qualsiasi altra macchina, o sono un vantaggio o un pericolo".

Si intitola Blade Runner: Black Lotus il nuovo anime prodotto da Crunchyroll e Adult Swim insieme all'americana Alcon Entertainment. Una serie la cui prima stagione sarà composta da 13 episodi diretti dalla coppia Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki, registi insieme delle ultime serie Ultraman e Ghost in the Shell: SAC 2045, con un produttore creativo d'eccezione come Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop) e le animazioni CG degli studios Sola Digital Arts.

Atteso sul contenitore Toonami tra pochissimi giorni, dal 14 Novembre, ecco a seguire un nuovo trailer e un dietro le quinte con gli autori:






[ Fra - fonte ANN ]

Leggi l'articolo completo...