29/11/2021

Le prime immagini della dark comedy antologica The House

In uscita il prossimo anno su Netflix, The House è un interessante progetto in animazioni stop-motion di cui vi mostriamo le prime immagini.

Prodotto dai Nexus Studios, gruppo con sedi a Londra e Los Angeles, The House è un interessante progetto indipendente realizzato con splendide animazioni stop-motion (passo uno) iniziato due anni fa che comprende tre storie auto-conclusive.

Charlotte Bavasso, co-fondatrice degli studios e produttrice della serie parla del progetto: "The House è una raccolta di storie cinematografiche intelligenti, spiritose, curiose, calde e tuttavia piene di umorismo insolito. Siamo entusiasti di aver trovato in Netflix una casa così perfetta per The House".

The House sarà disponibile in tutti i territori raggiunti dal servizio di streaming Netflix dal 14 Gennaio 2022.

Ecco info, autori e le prime immagini delle tre parti:

Storia Uno
Diretto da Emma de Swaef e Marc Roels, è ambientata nel 1800 e vede il povero Raymond incontrare un misterioso benefattore che promette di riportare lui e la sua famiglia lontano dallo stato di povertà. La famiglia imparerà presto che i desideri potrebbero non portarti sempre dove ti aspetti.






Storia Due
Diretto da Niki Lindroth von Bahr, è ambientato ai giorni nostri, e vede un costruttore immobiliare che cerca di vendere rapidamente un immobile ristrutturato. Tuttavia, alcuni inquietanti ospiti inaspettati hanno altri piani e diventano il catalizzatore di una trasformazione più personale.






Storia Tre
Diretto da Paloma Baeza, è ambientato in un futuro prossimo, dove la casa sopravvive a un paesaggio enormemente cambiato. Incontriamo Rosa, una giovane padrona di casa determinata a rimanere nella sua amata casa fatiscente e riportarla al suo antico splendore. Ma la visione irrealistica di Rosa l'ha resa cieca all'inevitabile cambiamento che sta arrivando.






[ Fra - fonte NexusStudios/CartoonBrew ]

Leggi l'articolo completo...