01/12/2021

Love All Play è l'anime sportivo sul badminton in arrivo nel 2022

Altro sport e altro ambiente che il mondo degli anime giapponesi non vuole certamente tralasciare. Il prossimo anno arriverà Love All Play, serie di cui vediamo un promo a seguire.

L'anime è tratto dal romanzo di Asami Koseki e parla di una storia di formazione incentrata su un giovane giocatore di badminton che frequenta le scuole superiori. Il titolo nasce da "love-all", affermazione riferita al punteggio iniziale in una partita.

La prima locandina riporta la frase "L'occasione di una vita, con il raggiungimento della maggiore età, colpisce alla velocità di 400 km/h, love-all play!!". Sul sito dell'anime è specificato che la velocità iniziale del volano in uno smash nello sport del badminton professionistico raggiunge velocità tali a renderlo lo "sport più veloce al mondo".

L'anime, atteso nella primavera 2022 è prodotta dagli studi Nippon Animation e OLM (Oriental Light and Magic), con la regia di Hiroshi Takeuchi, la sceneggiatura di Tomoko Konparu, Miharu Hirami, Shingo Irie e Michiko Yokote, il design dei personaggi di Riko Kaneda e le musiche di Yuki Hayashi.

Ecco a seguire promo e visual:





[ Fra - fonte AnimeClick ]

Leggi l'articolo completo...