08/12/2021

I Nove Regni - I draghi della DreamWorks arrivano nei giorni nostri

Nuove avventure in vista per i Draghi del noto franchise della DreamWorks Animation... 1300 anni dopo le storie dei vichinghi che conosciamo. A seguire il primo trailer della nuova serie.

Si intitola Dragons: The Nine Realms la nuova serie animata che fa rinascere il franchise "How to Train Your Dragon" (in Italia Dragon Trainer) attesa sui servizi di streaming Americani a fine mese e diretta ad un pubblico giovane.

Ambientato 1.300 anni dopo gli eventi di Dragon Trainer, i draghi sono ora solo una leggenda per il mondo moderno. Quando un'anomalia geologica apre un'immensa fenditura profonda chilometri nella superficie terrestre, scienziati di tutto il mondo si riuniscono in una nuova struttura di ricerca per studiare il misterioso fenomeno. Qui un gruppo di ragazzini disadattati, portati sul posto dai loro genitori, scopre la verità sui draghi e su dove si sono nascosti, un segreto che devono tenere per sé per proteggere quel mondo.

Prodotto da Dreamworks Animation, la prima stagione sarà costituita da 6 episodi da 22 minuti circa, con John Tellegen come showrunner e produttore, gli episodi curati da Chuck Austen e Henry Gilroy e la supervisione di Beth Sleven.

Tutti gli episodi saranno disponibili dal 23 Dicembre sulle piattaforme Hulu e Peacock. Ecco le prime animazioni:




[ Fra - fonte CartoonBrew ]

Leggi l'articolo completo...