10/12/2021

Ad Aprile torna nei cinema il velocissimo riccio blu Sonic

Gli studios Paramount Pictures ha appena rilasciato il primo trailer del nuovo film ibrido Sonic the Hedhehog 2. Ve lo mostriamo subito a seguire.

Con il cast praticamente riconfermato, dal regista Jeff Fowler agli autori Pat Casey e Josh Miller a cui si aggiunge John Whittington, dopo il primo film del 2020, costato 85 milioni di dollari e con un incasso globale nei soli cinema di circa 320 milioni di dollari, il gruppo di protagonisti e antagonisti è pronto al ritorno.

Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic è desideroso di dimostrare di avere le carte in regola per essere un vero eroe. La sua prova arriva quando il Dr. Robotnik (Jim Carrey) ritorna, questa volta con un nuovo partner, Knuckles, alla ricerca di uno smeraldo che ha il potere di distruggere le civiltà. Sonic fa squadra con il suo aiutante, Tails, e insieme intraprendono un viaggio intorno al mondo per trovare lo smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate.

Ritroveremo anche James Marsden, Ben Schwartz (la voce di Sonic), Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally oltre al prima citato Carrey, insieme alle nuove aggiunte Shemar Moore, Idris Elba (voce di Knuckles) e Colleen O'Shaughnessey (voce di Tails.

Il film ibrido realizzato con animazioni e riprese dal vivo è atteso nei cinema dal prossimo Aprile 2022.

Ecco il primo e lungo trailer:





[ Fra - fonte ParamountPictures ]

Leggi l'articolo completo...