31/01/2022

Trailer dell'anime Odd Taxi: In the Woods - dalla serie al film

Spesso le serie anime di successo vengono anche rimontate per comporre un film che riassume tutta la storia e, magari, aggiungere qualche extra. E' il caso di Odd Taxi: In the Woods.

Il film in oggetto è dunque una sorta di ricostruzione/riassunto della serie televisiva composta da 13 episodi intitolata Odd Taxi trasmessa su Crunchyroll la scorsa primavera.

La serie originale, di cui vi abbiamo parlato in questa pagina, vede protagonista un tassista di 31 anni molto eccentrico e senza legami affettivi che ama conversare con i suoi clienti, ognuno differente e ognuno con le proprie preoccupazioni, sogni e quant'altro. Tutte queste conversazioni lo guideranno ad una ragazza scomparsa da tempo.

Con le animazioni prodotte dagli studios OLM e P.I.C.S., il film vede il ritorno di tutto il cast della serie, con la sceneggiatura del mangaka Kazuya Konomoto e la regia di Baku Kinoshita, e proporrà anche delle scene inedite.

Il film arriverà nei cinema Giapponesi il primo Aprile e a seguire su Crunchyroll a tutti i suoi abbonati in tutto il mondo.

Ecco il trailer:




[ Fra - fonte AnimeClick ]

Leggi l'articolo completo...