02/02/2022

Dalla Russia un nuovo capitolo del franchise della Regina delle Nevi

Il nuovo capitolo della serie di lungometraggi animati prodotti interamente in Russia è The Snow Queen & The Princess. A seguire info e trailer.

E' un franchise che gli studios d'animazione Russi Wizart Animation cavalcano con successo da dieci anni, dal Dicembre 2012 anno di rilascio del primo capitolo The Snow Queen, i cui diritti sono stati poi acquistati da più di 150 paesi in tutto il mondo.

Personaggi e qualità visiva cresciuta ed evoluta seguendo i trend del momento ma mantenendo i principi dello storytelling classiche al franchise: storie basate su valori universali ma anche magia, umorismo e avventura.

Il nuovo capitolo, The Snow Queen & The Princess, quinto film della serie, introdurrà un nuovo personaggio molto carismatico: la piccola maga Ila, figlia della Regina delle Nevi che vive nelle Mirrorlands, che libera accidentalmente dei pericolosi Spiriti del Ghiaccio dalla loro prigionia secolare e invadono la cittadina in cui abitano i protagonisti Gerda e Kai. La maga, accortasi dell'errore, chiede subito aiuto ai due e insieme si imbarcano in una pericolosa avventura per salvare il mondo.

Prodotto da Vladimir Nikolaev e diretto da Aleksey Tsitsilin (regista del primo lungometraggio Russo prodotto per Netflix Secret Magic Control Agency), il nuovo film arriverà nei cinema in Russia il prossimo 26 Maggio e a seguire in tutti gli altri paesi.

Ecco il trailer:



[ Fra - fonte AnimationMagazine ]

Leggi l'articolo completo...