16/03/2022

Promo e date dell'anime spin-off Detective Conan: Zero's Tea Time

Dopo averne dato notizia lo scorso autunno [news], adesso guardiamo le prime animazioni dell'anime Detective Conan: Zero's Tea Time.

Tratto dal manga di Takahiro Arai, Detective Conan: Zero no Tea Time (Zero’s Tea Time), è lo spin-off che segue la vicende quotidiane di Tooru Amuro, personaggio multi-sfaccettato che vive tre vite diverse come agente di polizia, membro dell'Organizzazione nera e lavoratore di un bar. Zero's Tea Time è apparso per la prima volta nel 2018 con volumi pubblicati mentre il manga principale del Detective Conan era in pausa.

Tomochi Kosaka (animatore della serie Detective Conan) dirige l'anime presso gli studios TMS Entertainment, mentre Yoshiko Nakamura (Re:ZERO -Starting Life in Another World-) si è occupato della composizione della serie e della scrittura, Kyoko Yoshimi (Detective Conan serie e film) ha curato il design dei personaggi, Yoshimi e Chie Saito sono direttori delle animazioni e Hiroshi Kato (Neon Genesis Evangelion) e Izumi Hoki (Space Brothers) sono direttori artistici.

Le trasmissioni in Giappone inizieranno il 5 Aprile su Tokyo MX, Yomiuri TV, BS Nippon Television e su Netflix. La stessa piattaforma di streaming la distribuirà in tutto il mondo a Luglio 2022.

Il promo ci fa ascoltare anche il brano di apertura "Shooting Star" di RAKURA e il brano di chiusura "Find the truth" di Rainy:




[ Fra - fonte Netflix ]

Leggi l'articolo completo...