21/03/2022
Prime animazioni del nuovo anime Tekken: Bloodline
Uno dei videogiochi di genere picchiaduro più conosciuto è certamente Tekken. Per festeggiare i suoi 25 anni arriva una nuova serie anime.
Ambientata nell'universo del leggendario picchiaduro giapponese Tekken 3, la serie anime è realizzata con animazioni CG opportunamente filtrate per un effetto finale simil-2D. Non sono stati resi noti i nomi dello staff ma dovrebbe trattarsi si una produzione (o co-produzione) americana, come il tag riporta nella pagina ufficiale "US TV Show" (usato per serie come DOTA: Dragon's Blood, Blood of Zeus e Castlevania).
La sinossi riporta: "Il potere è tutto". Jin Kazama ha imparato le arti di autodifesa della famiglia, le arti marziali tradizionali in stile Kazama, da sua madre in tenera età . Anche così, era impotente quando un mostruoso male è apparso all'improvviso, distruggendo tutto ciò che gli era caro, cambiando la sua vita per sempre. Arrabbiato con se stesso per non essere stato in grado di fermarlo, Jin giura vendetta e cerca il potere assoluto per esigerlo. La sua ricerca porterà alla battaglia finale su un palcoscenico globale: il torneo The King of Iron Fist.
Attesa nel corso del 2022 in esclusiva per Netflix, ecco le prime animazioni e un poster:
[ Fra - fonte Netflix ]
Leggi l'articolo completo...